SUPREMO SICILIANO ALLA MANDORLA Espandi

SUBLIME MANDORLA

Nuovo

Il Sublime siciliano alla Mandorla è il panettone artigianale a lievitazione naturale realizzato dai nostri pastry chef e lavorato esclusivamente con materie prime provenienti dal nostro territorio. 

Maggiori dettagli

28,90 €

tasse incl.

Aggiungi 79,90 € al tuo ordine e la SPEDIZIONE È GRATUITA!

Sublime Siciliano alla Mandorla

Il Sublime Siciliano alla Mandorla è la novità del Natale 2020! 

preparato seguendo un lentissimo processo di lavorazione che ha origine dal lievito madre. Una ricetta unica resa ancora più speciale dalla mandorla dolce di Castrofilippo.

La nostra mandorla, infatti, è utilizzata già nell’impasto e poi nella finissima glassatura; il suo aroma travolge il palato e trasferisce ai sensi un piacere unico.

Lavorazione e lievitazione

3 giorni di lavorazione e 40 ore di lievitazione

Ingredienti

PANETTONE (senza uvetta e canditi): farina di grano tenero tipo "00", zucchero, tuorlo d’uovo fresco di gallina da allevamento a terra, acqua Cavagrande del monte Etna, burro, miele di ape nera sicula, lievito madre naturale, latte, fruttosio, sale, vaniglia naturale Madagascar, olii essenziali di agrumi ottenuti con estrazione a freddo. 

GLASSA AL CIOCCOLATO BIANCO E MANDORLA SICILIANA: Mandorla 40%, cioccolato bianco 28%, zucchero, oli vegetali, latte, lecitina di soia. 

CREMA DI MANDORLA SPALMABILE: Mandorla 38%, zucchero, oli vegetali, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere. 

Peso netto

Panettone 1000g + 200g crema alla mandorla in sac à poche

NOTA BENE: i nostri lievitati vengono prodotti senza l'aggiunta di conservanti. Si consiglia di conservarli in luogo fresco e asciutto.