MIELE DI SULLA Espandi

MIELE DI SULLA

mielesul

Novità

Il miele di Sulla proviene da agricoltura biologica e prodotto dalle api nere sicule nel territorio incontaminato della Valle del Platani in provincia di Agrigento.

Una produzione interamente bio e dettata da una tradizione che si tramanda da generazione in generazione.

Maggiori dettagli

Il prodotto non è disponibile

7,60 €

tasse incl.

Aggiungi 79,90 € al tuo ordine e la SPEDIZIONE È GRATUITA!

Miele di sulla

Il miele di Sulla è un miele molto chiaro che si presenta da incolore a giallo paglierino quando è liquido, da bianco a beige chiaro quando cristallizza. Dal profumo gradevole e poco intenso, ha un sapore molto delicato, dolce e leggermente acidulo che ricorda vagamente il gusto delle noci fresche e dei datteri. 

Il miele di Sulla ha proprietà benefiche antibiotiche, lassative, diuretiche, tonificanti e depurative. Indicato per la stitichezza e la ritenzione idrica, è anche un ottimo alleato della bellezza grazie ai suoi diversi utilizzi in campo estetico.

Consiglio Taibi 

Il suo sapore delicato rende il miele di Sulla un prezioso ingrediente in molte ricette. Viene spesso impiegato nella preparazione di dolci, come ad esempio il torrone, ed è molto apprezzato come dolcificante di tisane e bevande.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Mantenere lontano dalle fonti di calore.
Se si dovesse cristallizzare sciogliere il miele in bagnomaria. È bene ricordare che la cristallizzazione è un processo naturale che interessa il miele e ne dimostra la sua genuinità in quanto non sottoposto a lavorazioni industriali.


Peso Netto: 400 g

Articoli correlati sul blog