Arangina, l'arancino di nonna Gina

Le antiche ricette di famiglia e la cucina di nonna Gina: una tradizione ricca di storia e di gusto.
Il nostro approccio verso i prodotti salati della tradizione siciliana nasce dalle mani di Nonna Gina che, seguendo le antiche ricette ereditate dai nostri antenati, ci ha trasmesso la cultura del mangiar bene.
Nonna Gina valorizzava i suoi piatti con la genuinità e la freschezza dei prodotti raccolti dall’orto di famiglia, i cui odori si spargevano per casa lasciando impresso nella mente un ricordo indelebile. 

SEI INTERESSATO AD ACQUISTARE I NOSTRI ARANCINI?

Contattaci per maggiori informazioni.

I NOSTRI ARANCINI: VENGONO FATTI SECONDO LA RICETTA DI NONNA GINA

Nonna amava fare gli arancini. Era un processo molto lungo: una volta pronto il ragù veniva fatto riposare, così come il riso che richiedeva un lungo periodo di raffreddamento dopo la cottura.
Ad uno ad uno, passavano tra le sue mani che si occupava minuziosamente di modellarli con cura ed amore e soltanto dopo aver ottenuto la forma perfetta, la nonna li immergeva nell’olio bollente con cui venivano fritti prima di finire sulla tavola a e deliziarci il palato.
Una ricetta esclusiva in cui la Nonna esaltava i sapori genuini della terra, quegli stessi sapori che tramandiamo noi oggi con la nostra linea di arancini, fatti proprio come li faceva lei.