SUBLIME SICILIANO 165 Espandi

SUBLIME 165

subli165

Nuovo

Il Sublime 165 è il panettone artigianale creato in edizione limitata dai nostri partry chef per potare sulle vostre tavole un prodotto dal sapore unico e autentico.

Maggiori dettagli

Il prodotto non è disponibile

34,90 €

tasse incl.

Aggiungi 79,90 € al tuo ordine e la SPEDIZIONE È GRATUITA!

Sublime 165

Rispettando appieno lo spirito che contraddistingue la tradizione dei lievitati della pasticceria Taibi, questo dolce da forno nasce dall'incontro di sapori e profumi fortemente radicati nel proprio territorio d’origine.

Gli ingredienti principali sono le noci, i fichi e le mandorle, tutti provenienti dalle campagne di Castrofilippo. Infine i veri protagonisti del Sublime 165: il vino, prodotto a Marsala e il cioccolato, prodotto a Modica.

Proprio Castrofilippo diventa epicentro di un viaggio unico nel suo genere: si inizia a Marsala, esattamente a 165 km a nord ovest dal punto di partenza, culla del vino siciliano più famoso nel mondo, da sempre scelto dai più grandi maestri pasticcieri per le proprie creazioni. E poi si prosegue, per altri 165 km verso sud-est, da Castrofilippo a Modica, terra madre del cioccolato lavorato a freddo, dal sapore inconfondibile.

Il Packaging del Sublime Siciliano 165 è realizzato in esclusiva dal pittore e artista siciliano Roberto Caputo, il quale ha creato, con la sua manualità, una scatola da collezione.  

Così nasce Sublime 165: un itinerario intenso, emozionante e ricco di tradizione.

Lievitazione

40 ore

Ingredienti

PANETTONE: farina di grano tenero tipo 0, zucchero, tuorlo d’uovo fresco di gallina da allevamento a terra, acqua Cavagrande del monte Etna, burro, miele di ape nera sicula, lievito madre naturale, latte, fruttosio, sale, cioccolato di Modica 20%, fichi 18%, vino Marsala Superiore 12%, limone 2%, albicocca 2%, noci 1%, nocciole, 1%, mandorla siciliana 1%, pepe, noce moscata, aromi naturali.

Peso netto
Panettone 1 Kg
Gelatina di vino 240 g

NOTA BENE: i nostri lievitati vengono prodotti senza l'aggiunta di conservanti. Si consiglia di conservarli in luogo fresco e asciutto.

Dopo aver confermato l'ordine sarete contattati per stabilire la data di spedizione desiderata.